PUGLIA TALENT, VINCE DONATELLA SPINELLI. SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE

i presentatori

 

 

 

 

 

 

 

vincitrice del 2014

 

 

 

 

 

 

 

197+

 

 

 

 

 

 

 

005

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

108+

 

 

 

 

 

 

 

WURPLESS

 

 

 

 

 

 

 

 

Donatella Spinelli è la vincitrice della seconda edizione di Puglia Talent, il festival dei talenti. La ragazza ha interpretato, con grande talento, “Surrender” di Celine Dion, una voce “nera” per una ragazzina di soli 16 anni che studia canto e pianoforte al Conservatorio “Piccinni” di Bari. Alle sue spalle, secondo classificato Black Chic, con il suo rap che ha trascinato piazza Vittorio Emanuele con “Siamo tutti uguali”. Terza un’altra donna, Chiarastella Raimondi, anche lei dotata di vocalismi da fare invidia.

Lo spettacolo, ideato da Michele Pezzolla, patron dell’evento, ha attratto in piazza migliaia di persone che hanno potuto gustare uno spettacolo interessante e divertente. La serata è stata presentata da Alessandra Lofino, da Mauro Di Michele e dal direttore di Monopolipress settimanale, Beppe Stallone. Divertentissimi, come al solito i “Wurpless”, comici tarantini. Sul palco anche la ballerina di burlesque Rosy Roxy, il maestro di danza egiziana Jamal Hassan, il giovane cantautore monopolitano Mavì che ha cantato un brano del suo cd “Sconvolgimento”.

In giuria Luigi Napolitano, logopedista di Avellino; Francesco Maffei della scuola di canto Art Show di Castellana; Bruno Allegretti e Titti Laviola di Monopoli. Il presidente della giuria, invece, Michele Pezzolla.

“Sono felicissimo di come è andata – afferma Pezzolla – e sono certo che questi ragazzi, che abbiamo visto sul palco, faranno molta strada. Puglia Talent, intanto, si conferma un appuntamento ormai fisso dell’estate monopolitana.”

Ricchi anche i premi ed i riconoscimenti. Il vincitore di Puglia Talent andrà in crociera con due biglietti staccati.

il secondo e terzo si aggiudicano un soggiorno iperclub gratis in una località  italiana

mentre per tutti i finalisti una registrazione di un brano inedito dalla scuola di canto art show di castellana a grotte diretto da Francesco Maffei

I tre vincitori si esibiranno, infine, il prossimo 4 settembre al Victorian Pub di Monopoli.

ECCO IL VIDEO DELLA SERATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *