regolamento

L’Associazione culturale Talento Inedito organizza:

la 4 edizione del  concorso regionale  puglia talent

Il concorso PUGLIA  TALENT si presenta come festival del talento con lo scopo di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali.

Il concorso, aperto a tutti gli amanti del canto, ballo, recita.

La finalità del festival è quella di divulgare l’espressione artistico/musicale tra i nuovi Talenti emergenti e si fonda sulla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità.

Il concorso e’ aperto a tutti i nuovi talenti emergenti che intendono fare un ‘esperienza di Canto,ballo,e recita su un palcoscenico,

Il concorso , permetterà di valorizzare i giovani talenti che potranno vivere un’esperienza da protagonisti e scoprire il piacere di esprimere la loro passione.

REGOLAMENTO CONCORSO PUGLIA TALENT  – 5 a Edizione

Sono ammessi al Festival i concorrenti di tutte le città’ della Puglia e BASILICATA ,

a partire dai 16 anni fino ai 29 anni :selezione categoria ragazzi senior

 e con età  da 9 ai 15 anni : selezione categoria junior

CANTANTI – Sono ammessi in questa categoria tutti i cantanti di qualsiasi genere musicale.
BALLERINI – Sono ammessi in questa categoria i ballerini di tutti i generi musicali. Non ci sono limitazioni, possono partecipare i singoli, la coppia e scuole di danza.
MISS e MISTER ITALIAN TALENT SHOW sono ammessi in questa categoria ragazzi e ragazze di eta dai 16 anni ai 29 anni.

I partecipanti componenti di band, scuole o singoli, se minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore oppure da un maggiorenne, che abbia con sé la delega di un genitore e la copia di un suo documento di riconoscimento e di quello del genitore delegante, pena l’esclusione dal festival.

Per partecipare al festival  è necessario:

COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE : Per partecipare basta cliccare su “Iscriviti ora” sul sito www.italiantalentshow.it

compilare in ogni sua parte il form di registrazione e cliccare su “invia”. La richiesta sarà così inoltrata e non appena possibile il nostro staff si metterà in contatto con voi. E’ consigliabile sebbene opzionale allegare un url youtube (o qualsiasi altra piattaforma) che mostri la vostra esibizione, Tuttavia se non disponete di un video, usate il campo descrizione per descrivere minuziosamente il vostro talento.

come si svolge

La serata vedrà esibirsi tutti i partecipanti. Ogni esibizione durerà massimo 4 minuti. Al termine di tutte le esibizioni i giudici decreteranno i migliori talenti della serata

che parteciperanno alla finale provinciale, quindi si farà una finale provinciale per ogni provincia,

solo 3 talenti per ogni provincia parteciperanno alla finale regionale,

la  finale regionale si svolgera’ entro il 30  luglio 2017 .

la finale nazionale Italian Talent Show  si svolgerà entro il mese di agosto 2017

I premi consistono in coppe e premi . L’Associazione Talento inedito si riserva eventualmente, di assegnare ulteriori premi.

I partecipanti sollevano l’Associazione Talento inedito da ogni responsabilità e l’iscrizione implica la piena accettazione del presente regolamento e costituisce espressa autorizzazione all’uso dei dati anagrafici e di eventuali foto o filmati esclusivamente ai fini delle comunicazioni relative al concorso stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *